domenica 14 ottobre 2012

THANKS TO CIRCOLO RAGIONAR CATTOLICO’S REGISTERED AND SYMPATHIZERS AND ALL PEOPLE WHO HELPED RAFAL. THANKS FROM THE BOTTOM OF MY HEART

by Korneliusz Miluch

As you know my name is Korneliusz Miluch and I am from Poland. I asked you about help for my poor friend Rafal, who is orphan. His mother still live, but he doesn't know her. His father is dead and Rafal has not different family. He hasn't a lot of money per month, because Rafal during the study hasn't time to work. I would like to thank Circolo Ragionar cattolico's registered and sympathizers; I would like to thank you, Diego, your friends and all people who helped Rafal. Thank you for fast organization. I took from courier 3 boxes of 33 kilogram overall with clothes and shoes then I delivered these boxes to Rafal. Rafal was pleasantly surprised, he didn't know what he can speak and now he is simply happy. It was wonderful experience to me and I think for him too. Dear Friends, what I can speak, once again thank you from the bottom of my heart. Yours sincerely.

Korneliusz Miluch

GRAZIE A TUTTI GLI ISCRITTI E SIMPATIZZANTI DEL CIRCOLO RAGIONAR CATTOLICO E A TUTTE LE PERSONE CHE HANNO AIUTATO RAFAL. GRAZIE DAL PROFONDO DEL MIO CUORE

di Korneliusz Miluch

(TRADUZIONE DI DIEGO VANNI)

Come sapete, mi chiamo Korneliusz Miluch e sono polacco. Vi chiesi aiuto per un mio povero amico, Rafal, che è orfano. Sua madre è ancora viva, ma lui non la conosce. Suo padre è morto e Rafal non ha un’altra famiglia. Lui non dispone di molto denaro al mese perché, studiando ancora, non ha tempo per lavorare. Vorrei dunque ringraziare gli iscritti al Circolo Ragionar cattolico ed i suoi simpatizzanti; vorrei ringraziare te, Diego; i tuoi amici e tutte le persone che hanno aiutato Rafal. Grazie per la veloce organizzazione. Ho preso dal corriere le 3 scatole, di 33 chili complessivi, contenenti vestiti e scarpe; poi le ho consegnate a Rafal. Rafal era piacevolmente sorpreso; lui non sapeva che dire; è semplicemente felice. E’ stata un’esperienza meravigliosa per me e, penso, anche per lui. Cari amici, che posso dire! Ancora una volta grazie a voi dal profondo del mio cuore.

Vostro,

Korneliusz Miluch

Da La voce cattolica (Mensile del Circolo Ragionar cattolico) edizione n° 15 di marzo 2012 - riproduzione riservata  (richiedere autorizzazione a segretario@ragionarcattolico.it)

Nessun commento:

Posta un commento